Formazione nel Lazio, con SEA

La collaborazione avviata da CEFAP con l'Università della Tuscia continua e si arricchisce con nuove attività grazie alla importante partnership avviata con SEA, Spin-off Universitario di UniTuscia , specializzata nel Trasferimento tecnologico al servizio della società.

 

SEA, in collaborazione con CEFAP , sono risultati vincitori del progetto RIESCO della Regione Lazio nell’ambito della sperimentazione del RIF – Reddito di Inclusione Formativa, che promuove interventi di cittadinanza ed empowerment rivolti nella prima fase di sperimentazione, a 1000 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni che non sono coinvolti in attività formative né lavorative.

 

Il bando Riesco è l’iniziativa della Regione Lazio rivolta ai giovani che non sono coinvolti in percorsi di formazione o lavoro, finalizzata a rafforzare le opportunità di attivazione o inserimento occupazionale. Riesco investe sulla formazione come principale strumento per aumentare e migliorare le proprie opportunità di conoscenza e professionali.

 

News